Appuntamento informale

Le ‘Sardine’ arrivano anche a Genova. La protesta anti-Salvini a De Ferrari

Organizzata per giovedì 28 novembre

sardine genova

Genova. Dopo l’episodio di Bologna, un “movimento” di sardine è stato organizzato anche a Genova, dove l’appuntamento per la protesta è previsto per giovedì 28 novembre, dalle 18 alle 22.

Al momento sulla pagina facebook dell’evento non compaiono molte informazioni: “Nessun insulto, nessun simbolo, nessun partito. Portatevi dietro un Pescione di carta da sventolare. Nessuna protesta. Dobbiamo solo essere in tanti”, e quanto si legge tra le informazioni della pagina.

Tra gli organizzatori compaiono Roberto Revelli, di Lanza del Vasto Area Migranti, e Alessandra Milanese. L’idea segue quanto successo a Bologna, dove circa 15 mila persone si sono radunate in piazza, per una protesta informale rispetto alla campagna elettorale del leader della Lega, Matteo Salvini, in vista delle regionali di gennaio.

leggi anche
Generica
Il 28 novembre
Le sardine genovesi sono già un successo, ma nessun programma politico: “Sarà importante essere tanti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.