Prima categoria b

L’Anpi Casassa schianta (3-1) il Multedo e va in fugarisultati

Superba, Cella e Voltrese risalgono la classifica e raggiungono, in terza posizione, il Cà de Rissi, a cinque punti dall'Anpi Casassa

Marassi Vs Anpi Casassa Coppa Liguria Prima Categoria

Genova. L’Anpi Casassa vince (3-1) lo scontro al vertice co il Multedo e porta a quattro punti il vantaggio in classifica. Sono di Branca, Mincolelli e Torromimo le reti del successo dei “partigiani”, mentre il team di Bazzigalupi riesce soltanto ad accorciare le distanze con Harusha.

Prima sconfitta stagionale del Cà de Rissi, superato (1-0, Lamonica) dalla Superba, che raggiunge in terza posizione (ex equo con Cella e Voltrese) il team di mister Gullo.

La Cella, in dieci uomini dal 55°, a causa dell’espulsione di Garaventa, vince (2-0) in casa dell’Olimpic, grazie all’autogoal di Frulli e alla rete di Citro, mentre la Voltrese sembra aver trovato il passo giusto per lottare per il primato. La compagine di mister Ragni vince (2-1) in casa del San Desiderio, mettendo in evidenza Arcidiacono e Fasciolo, autori dei goal vincenti, mentre al SanDe non è bastata l’ennesima prodezza del bomber Veroni.

Torna al successo il San Quirico che s’impone (3-1) nel derby valpolceverasco con il Mignanego. Drago, Carrubba e Jassey mettono la firma sul terzo successo in campionato di Bruzzese e compagni. La rete Lipardi non evita al team del ds Pedemonte la quarta sconfitta in sette gare disputate.

Dieci, su rigore, regala il successo al Mura Angeli nei confronti della Cogornese, penultima in graduatoria con tre punti all’attivo.

Boccata di ossigeno per il Torriglia, che si sbarazza (2-0, Costantino e Verduci) di A Ciassetta.

Sesto pareggio del Bargagli, che in vantaggio di un goal (siglato da Gesi), si fa raggiungere, a tre minuti dal termine, dal Sori ( rete di Casabianca).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.