Disagi

Lagaccio, crolla muraglione dopo il temporale: strada bloccata

Generica

Genova. Un muraglione in pietra è franato nella notte, a causa delle forti precipitazioni, in via Cinque Santi, una “creuza” in parte pedonale nel quartiere del Lagaccio.

Il muro ha ceduto quando per fortuna non stava passando nessuno, quindi non ci sono stati feriti, ma al momento i residenti di alcune palazzine sono costretti a una strada alternativa lungo via Napoli e via Ventotene per raggiungere la propria abitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per transennare la strada e impedire quanto meno il passaggio. Un sopralluogo dei tecnici di Comune e municipio misurerà l’entità del danno.

(foto di Enrico Campantico)

Più informazioni
leggi anche
Generica
Di nuovo
Meteo Genova, ancora una tromba marina davanti alla costa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.