Genoa in apprensione

Kouamé brutto infortunio al ginocchio, si teme la rottura del crociato

Una tegola che mette ulteriormente in crisi il reparto offensivo rossoblù

Genoa Vs Milan

Genova. Sta tornando in Italia in anticipo a causa di un infortunio che sembra parecchio grave. Christian Kouamé, attaccante del Genoa, avrebbe dovuto giocare contro lo Zambia con la sua Costa d’Avorio, ma il giocatore si è infortunato al ginocchio durante la partita contro il Sudafrica.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, domani Kouamé sarà sottoposto a degli esami al ginocchio per verificare se si tratti davvero della rottura del crociato.

In questo caso sarebbe davvero un guaio per il Genoa, visto che i tempi di recupero sarebbero lunghissimi. Non c’è pace per i rossoblù che avevano appena recuperato Criscito, Sturaro e Favilli dall’infermeria. Lo stop di Kouamé sarebbe poi una tegola ancora più grave viste le difficoltà della squadra a fare gol.

Oggi, intanto, il Genoa ha affrontato a Montecarlo il Monaco in amichevole a porte chiuse, perdendo per 2-1 (gol di Gumus, Boschilia e Jemerson)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.