Pauroso

Incidente in Albaro, frontale all’incrocio: tre feriti gravi

Da tempo gli abitanti chiedono di creare una rotonda in quel punto

Genova. Grave incidente venerdì sera intorno alle 20.30 nel quartiere di Albaro, all’incrocio tra via Righetti e via Bovio. Due auto si sono scontrate in un violento impatto frontale.

Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice rosso all’ospedale San Martino. Si tratta di un uomo e una donna di 60 anni e di un passeggero più anziano.

Per estrarre i due conducenti sono intervenuti i del fuoco che, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, hanno forzato le portiere e consegnato i feriti alle cure dei medici. La donna invece è uscita da sola dall’abitacolo.

Ad accertare la dinamica sono gli agenti della polizia locale. Da tempo gli abitanti chiedono che in quel punto venga realizzata una rotonda proprio a causa dei continui incidenti anche mortali.

video Facebook Lorenza Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.