Viabilità

Incidente auto-tir tra autostrada A10 e Guido Rossa, traffico da incubo verso Genova

Code sulla A10 in direzione centro a partire dal casello di Pra'

Generica

Genova. Un’altra mattinata difficile per il traffico a Genova. A scatenare l’inferno è stato un incidente prima delle 8 tra un’auto e un tir sulla rampa che scende dal casello autostradale dell’Aeroporto verso la Guido Rossa.

Risultato: circolazione bloccata per diversi minuti e traffico paralizzato sulla A10 in direzione centro. Il serpentone arriva fino a Pra’. Pesanti i disagi e le ripercussioni sulla viabilità.

Nell’incidente è rimasto coinvolto un uomo trasportato all’ospedale Villa Scassi in codice giallo. Nell’impatto, la cui dinamica è ancora in via di accertamento da parte della polizia municipale, ha riportato fortunatamente solo ferite lievi.

Altre code sono segnalate sull’autostrada A7 tra Bolzaneto e Genova Ovest (e di riflesso sul raccordo A12/A7 in direzione mare) a causa di un veicolo in avaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.