Villa scassi

Incidente al cantiere del ponte, stanno bene gli operai feriti

Gli ispettori della Asl sono al cantiere per i rilievi del caso

Generica

Genova. La Asl 3 genovese ha diramato una nota sullo stato di salute dei tre operai del consorzio Per Genova che questa mattina sono rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto al cantiere ovest del viadotto.

La direzione sanitaria dell’ospedale Villa Scassi comunica che una delle persone coinvolte (codice verde) è già stata dimessa con alcuni giorni di prognosi. Attualmente un secondo paziente (codice verde) si trova ancora in visita. Il terzo (codice giallo) è stato sottoposto a indagini più approfondite ma le condizioni non destano preoccupazioni

Si comunica inoltre che il servizio degli ispettori sui temi della sicurezza del lavoro della Asl 3 è sul posto per i rilievi del caso dopo che questa mattina un’autogru si è ribaltata, inclinandosi e appoggiandosi su un impalcato in assemblaggio.

leggi anche
Generica
Lato ponente
Gru si ribalta al cantiere del nuovo viadotto, tre lavoratori contusi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.