Iniziamo

In Val d’Aveto la primissima neve della stagione

Le webcam di Limet restituiscono una breve spolverata, zero termico a 1600 metri

Generica

Genova. La neve di novembre fa bene alla semente, dicono i contadini. Chissà se questa prima spolverata sulle piste di prato Cipolla, in Val D’Aveto, sarà foriera di una stagione positiva per la stazione sciistica ligure.

Le webcam della rete Limet nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 novembre, hanno restituito l’imbiancamento dovuto alla formazione di alcuni fiocchi: la quota dello zero termico è scesa improvvisamente a 1600 metri d’altitudine.

Nel frattempo su Genova un temporale grandinigeno – che ha quindi portato una grandinata – ha colpito diversi quartieri.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Maltempo
Meteo, grandinata su ponente di Genova e Valpolcevera
Generica
Da monitorare
Meteo, forti piogge da domani sera. Probabile allerta per temporali sulla Liguria
Generica
Maltempo
Altro che estate di San Martino, sul Beigua e in Val d’Aveto neve come in pieno inverno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.