Quantcast
Promozione b

Goliardica, Johnny D’Asaro: “Abbiamo dato un segnale alle nostre rivali”risultati

La doppietta di Mura e la rete di Ferrando stendono il team spezzino

Goliardicapolis vs Casarza Ligure

Genova. La Goliardica rifila un perentorio 3-0 al Cadimare, al termine della gara, diretta, molto bene, dal sig. Andrea Fanciullacci, della sezione di Savona.

Mattatore dell’incontro è stato Mura (autore di una doppietta), mentre la terza  marcatura porta la firma di Ferrando, implacabile dagli undici metri.

“La vittoria odierna è molto importante, volevamo recuperare punti sulle squadre che ci precedono in graduatoria e siamo riusciti nell’intento – afferma mister D’Asaro – al termine di una buona partita, giocata contro un’ottima squadra, quadrata e organizzata”.

“Abbiamo messo le mani sulla vittoria nel primo tempo, realizzando due reti con Mura e Ferrando – continua il trainer genovese – nella seconda frazione di gioco abbiamo un pò sofferto, ma siamo stati bravi a ripartire, chiudendo i  giochi, ancora con Mura”.

“Sono contento per il rientro di Mura, che sta ritrovando la condizione, lo stavamo aspettando e lui si è ripresentato alla grande – conclude D’Asaro – il campionato è ancora molto lungo, ma oggi abbiamo dato un bel segnale alle nostre rivali”.

leggi anche
  • Promozione girone b
    La Goliardica stende il Cadimare e riapre il campionato
    Varie Sport