Disagi

A7, galleria allagata Bolzaneto: riaperta una corsia in direzione Milano

Aggiornamento ora 12.00: Sulla A7 è stata riaperta la carreggiata in direzione Milano, dove si viaggia su di una solo corsia.

Genova. Dalle 6 circa di questa mattina, per allagamenti all’interno della galleria Brasile, è stato chiuso il tratto di autostrada A7 Genova Milano tra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione nord.

Aggiornamento ore 7: è possibile proseguire sull’autostrada uscendo e rientrando allo stesso casello dopo aver percorso la rotatoria “del treno”.

La Polizia stradale blocca il traffico poco prima dello svincolo per Bolzaneto e obbliga i mezzi ad uscire. Sul posto si sono formate alcune code ma la situazione è in miglioramento.

leggi anche
Allerta rossa 23 novembre
Sott'acqua
Strade come fiumi in Valpolcevera, viabilità ko per diverse ore. Il Comune: “State a casa”
a10 allagamenti
Attenzione
Allerta meteo, allagamenti in A10. Circolazione bloccata tra Pegli e Aeroporto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.