Sicurezza

Forte vento di burrasca, sopraelevata chiusa a moto e furgoni. Le disposizioni del Comune di Genova

Arpal ha diramato avviso per martedì 19 novembre

Sopraelevata chiusa

Genova. Insieme alla tanta pioggia, su Genova si sta abbattendo una forte tramontana proveniente dalla pianura padana.

Per questo motivo, per tutta la giornata di oggi, sulla strada sopraelevata Aldo Moro, sarà vietato l’accesso a moto e furgoni/telonati. Saranno chiusi anche i cimiteri, parchi storici comunali e giardini pubblici, per evitare che qualche cittadina possa essere colpito da oggetti in caduta.

Il Comune di Genova, inoltre, ricorda alcune pratiche di autotutela, come quella di non sostare sotto alberi, e rimuovere dai balconi tutti quegli oggetti che potrebbero diventare un pericolo in caso di raffiche di vento, come vasi, pensili e similia.

leggi anche
autostrade
Prudenza
Autostrade, mattinata difficile: neve su A7 e A26, allagamenti su A10 e code sulla A12

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.