Via battisti

Foce, perdita d’acqua dal tetto della scuola: intervengono i vigili del fuoco

Segnalazione in tarda serata, pompieri al lavoro con l'autoscala

Generica

Genova. Intervento dei vigili del fuoco ieri sera in via Cesare Battisti alla Foce per una piccola perdita d’acqua dalla cisterna sul tetto dell’istituto comprensivo di fronte all’ex scuola Diaz. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti poco dopo le 23.

L’acqua continuava a fuoriuscire a causa della rottura di un galleggiante. Sul posto è intervenuta una squadra delle Gavette con un’autoscala per verificare l’entità del danno e mettere l’edificio in sicurezza.

Generica

Dopo il sopralluogo dei tecnici, che non hanno riscontrato problemi di agibilità, la preside ha deciso di mantenere la scuola aperta, quindi oggi le lezioni di elementari e medie si svolgono regolarmente. In giornata interverrà il personale del Municipio per riparare il guasto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.