Appello

Crollo viadotto Savona, Toti: “Serve un piano straordinario di manutenzione”

Domani è previsto un sopralluogo del ministro delle infrastrutture Paola De Micheli

Crolla una porzione di viadotto sull'A6

Savona. “La Liguria è una terra fragile, serve un piano straordinario di manutenzione“. Lo chiede il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stasera nel punto stampa sul crollo del viadotto dell’A6 tra Savona e Altare.

Domani è previsto un sopralluogo del ministro delle infrastrutture Paola De Micheli nel savonese colpito dal maltempo. Alle 9.30 il ministro incontrerà il governatore Toti presso la Prefettura di Savona.

“Chiederemo lo stato di emergenza su queste aree, un’estensione dello stato di emergenza decretato dal Cdm giovedì scorso”, ha detto ancora il governatore.

 

leggi anche
Crolla una porzione di viadotto sull'A6
Disastro
Autostrada A6, viadotto spezzato in due a Savona: è emergenza
Generica
Un uomo qualunque
“Fermi tutti, è crollato il ponte”: parla Daniele, l’angelo dalle braccia larghe

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.