Ispezioni

Controlli sicurezza viadotti, sulla A26 chiuso per un notte allacciamento A10 verso Savona

Consigliata uscita a Pra' per poi rientrare direttamente in A10

autostrada a26 svincolo a10

Genova. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire controlli periodici sulle infrastrutture, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 22 novembre, sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Savona.

Pertanto, chi è diretto verso Savona, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Genova e potrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra’, per poi rientrare dalla stessa e proseguire sulla A10, in direzione di Savona.

I controlli al viadotto di collegamento con la A10 rientrano nella campagna di controlli rafforzata avviata in questi ultimi mesi da Autostrade per l’Italia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.