Scherma

Circuito Europeo Cadetti: Sofia Raggio sul podio a Budapest

L'atleta del Club Scherma Rapallo è giunta terza nella gara a squadre

scherma

Rapallo. Lo scorso fine settimana si è disputata a Budapest, in Ungheria, una prova del Circuito Europeo Cadetti (Under 17) riservata al fioretto.

Sofia Raggio, tesserata per il Club Scherma Rapallo, è scesa in pedana a difendere i colori azzurri ed è salita sul terzo gradino del podio nella gara a squadre assieme a Matilde Molinari e a Emma Visentin.

La squadra azzurra ha superato nell’ordine l’Austria per 45-31, la Russia per 45-36 e la seconda squadra polacca per 45-29 prima di arrendersi in semifinale alla prima squadra della Polonia e battere il Giappone nella finale per il terzo e quarto posto col punteggio di 45-22.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.