Aggiornamento

Chiusura A26, eseguite prove di carico su impalcati. Domani nuovo confronto con perito procura

"Se ci sarà assoluta certezza potrebbero essere riaperti"

Generica

Genova. Proseguono i lavori di messa in sicurezza dei viadotti Pecetti e Fado Nord sulla A26, sui quali la circolazione è stata interdetta lunedì notte.

“Dalle informazioni che mi ha fornito il concessionario stanno lavorando sui due tronconi, hanno fatto le prove di carico – annuncia il presidente di regione liguria Giovanni Toti durante una conferenza stampa di aggiornamento sull’emergenza”.

Domani “o al più tardi dopodomani”, si terrà un confronto tra i tecnici di Aspi e i periti della procura, dopodiché se, “se ci sarà la assoluta certezza” potrebbe essere presa la decisione di riaprire al traffico i viadotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.