Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Chiavari, spacciano hashish e ormone della crescita: 5 arrestati

Più informazioni su

Chiavari. Gli agenti del commissariato di Chiavari con l’ausilio dell’unità cinofila, in particolare di Kora, un pastore tedesco antidroga, hanno effettuato un operazione denominata ‘GH’ che ha portato all’arresto di 5 persone, quattro uomini e una donna, 4 italiani e uno di origine albanese, di età compresa tra i 18 e i 50 anni, tutti con precedenti specifici.

L’intera operazione si è svolta tra Lavagna, Chiavari e Rapallo e ha avuto origine durante un appostamento: gli agenti hanno visto arrivare su un’auto due uomini, uno dei quali è sceso e ha nascosto nell’anfratto di un muro due pacchetti che la polizia ha scoperto poi essere circa 200 gr di hashish.

I poliziotti hanno fermato i due e hanno sequestrato lo stupefacente. Da qui la polizia è risalita a tutti i membri della banda che frequentavano lo stesso club di culturisti. A Rapallo, è stato perquisito il domicilio dei due fidanzati: sequestrati 5 Kg di hashish e numerose confezioni di ‘GH’, l’ormone della crescita che fa parte delle sostanze vietate.I 4 sono stati portati nelle carceri di Marassi e Pontedecimo.

Il quinto componente della banda, un cinquantenne residente nel centro storico di Lavagna, è stato identificato ieri. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti circa 200 g di hashish, bilancine e materiale per il confezionamento e denaro contante provento dello spaccio.