Quantcast
Peccato

Caos viabilità e maltempo, annullata la Maratona di Genova

Genova city marathon

Genova. Davvero sfortunati gli organizzatori della Maratona di Genova, giunta quest’anno alla seconda edizione. L’annuncio dell’annullamento della manifestazione è arrivato ufficialmente questa mattina sulla pagina Facebook dell’evento.

In seguito alle precipitazioni temporalesche che negli ultimi giorni hanno colpito la città di Genova, provocando frane nella zona di Corso Perrone e allagamenti di strade coinvolte nel tracciato, viste le abbondanti piogge previste per domenica 1 dicembre, vista la situazione venutasi a creare sull’autostrada A26, si comunica che la seconda edizione della Genova City Marathon viene annullata e rimandata a data da destinarsi.

“Chiunque voglia essere rimborsato può scrivere a maratonagenova@libero.it entro il 15 dicembre 2019 indicando nome, cognome, numero iscrizione e codice IBAN”, scrive il presidente del comitato organizzatore Antonio Lista.

Gli organizzatori hanno voluto comunque ringraziare il Comune di Genova, la Regione Liguria, Valori Alpini Genova, i volontari della Gaslini Onlus, AIL Onlus, A.LI.CE. Onlus, le associazioni sportive Zena Runner e Zena Bike A.d.s., i Marathon Truppen, gli sponsor, i volontari e chiunque abbia dato il proprio contributo.

Più informazioni