Traffico

Cantieri, bel tempo e shopping a Serravalle: code sulle autostrade della Liguria

Disagi sulla A7 in entrambe le direzioni e in A12 tra Nervi e Recco

Generica

Genova. Nessun esodo verso il mare o la montagna ma il ponte di Ognissanti è comunque all’insegna del traffico intenso sulle autostrade liguri. In mattinata si segnalano lunghe code sull’autostrada A7 Genova-Milano.

Colpa di un cantiere che ha generato un serpentone di 5 chilometri in direzione Milano tra Bolzaneto e Busalla, e 2 chilometri in direzione Genova a partire da Ronco Scrivia. Complici di sicuro la voglia di passare una bella giornata in Liguria visto il bel tempo, e d’altra parte probabilmente la corsa allo shopping verso Serravalle.

Sulla fascia costiera invece code per traffico intenso in A12 tra Genova Nervi e Recco. 

Photo credits Facebook Giulia Cao Biancheri (Viabilità Genova)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.