Spavento

Cane vola giù dal cornicione di un palazzo in via XX Settembre, soccorso dai vigili del fuoco

La povera bestiola sembra abbia cercato di saltare su un albero

Genova. È volato giù dal cornicione di un palazzo all’altezza del ponte monumentale, in via XX Settembre.

Un cane è stato soccorso, gravemente ferito, dai vigili del fuoco. Sul posto anche le volanti della polizia e una folla commossa di persone che si è radunata intorno all’animale, ferito e atterrito. in attesa dell’ambulanza veterinaria.

Il cane, che in un primo tempo sembrava muoversi poco, è stato poi messo su una barella e caricato sull’ambulanza della croce gialla per essere trasportato alla clinica veterinaria più vicina.

I testimoni riferiscono che la bestiola avrebbe percorso il cornicione passando dal poggiolo di casa, che si trova al terzo piano, sul lato di via San Vincenzo, dove solitamente è tenuto dai padroni, e avrebbe cercato di saltare su un albero, rovinando però a terra.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.