Il rientro del bomber

Campomorone, Moreno Curabba: “Ordinati e compatti, vittoria meritata”risultati

L'attaccante esalta la prestazione da grande squadra dei suoi compagni

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese

Genova. Il Campomorone sotto di una rete, ribalta il risultato, superando il centrocampo dei top player (Moretti, Compagnone, Cotellessa) del Busalla.

Moreno Curabba, rientrato in campo, a cinque minuti dal termine, esalta la vittoria della matricola terribile.

“Gara difficile, loro sono partiti forte, con tanta qualità in mezzo al campo e davanti… però siamo riusciti, dopo essere andati in svantaggio, a recuperare due volte il risultato, ed infine a portare a casa un successo importante – attacca il bomber – siamo stati compatti e ordinati in qualsiasi momento della gara. Sono tornato nuovamente a disposizione del mister, giocando gli ultimi cinque minuti per aiutare i miei compagni a vincere il match, sono contento per i miei compagni che hanno giocato da grande squadra”.

leggi anche
Eccellenza: Imperia vs Genova Calcio
Eccellenza
L’Imperia allunga in vetta: crollano Sestri Levante e Genova Calcio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.