Serie c femminile

Campomorone Ladies beffate dalle Azaleerisultati

Gara dominata e decisa da due episodi che ribaltano un risultato che sembrava acquisito

Usd Campomorone Ladies

Rabbia, dispiacere ed incredulità. Questo il bilancio di Campomorone Ladies – Azalee, una partita dominata in lungo e in largo dalle genovesi che, però finisce in favore delle varesotte grazie ad episodi incredibili. Le biancoblù vanno agevolmente sul 2-1 grazie alla doppietta di Nietante ed alla rete di Magatti che tiene in vita le lombarde. Un errore di Denevi che rimette la palla addosso a Vischi, consente all’attaccante avversaria di calciare a botta sicura per il pareggio.

Poco dopo l’incredibile sorpasso delle ospiti è un cross sbagliato di Brazzarola che diventa un campanile beffardo in grado di battere il portiere del Campomorone. Dei episodi, ma non solo perché Nietante ha avuto la palla per il pareggio con il portiere avversario ormai a terra, ma ha calciato incredibilmente fuori. Insomma una giornata da dimenticare in fretta per una squadra che sta offrendo comunque un ottimo gioco e buonissime sensazioni, ma che ha necessità di dare continuità al proprio rendimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.