In salvo

Camaldoli, frana a bordo strada, vetture nel vuoto. L’intervento dei Vigili del Fuoco fotogallery

Una piazzola di sosta ha ceduto dopo l'incessante pioggia della notte

Frana Camaldoli

Genova. Uno smottamento ha interessato questa mattina una strada sulle alture di San Fruttuoso, mettendo a rischio un paio di autovetture parcheggiate.

Si tratta di una piazzola in via Camaldoli, poco sopra il forte di Santa Tecla, che non ha retto la troppa acqua caduta incessantemente in queste ore: sotto il peso delle macchine, il fondo ha ceduto nella scarpata sottostante.

Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, che grazie a funi di traino hanno messo in salvo le macchine. “E’ successo nel giro di pochi istanti – racconta uno dei proprietari – un vicino mi ha avvertito che si stava muovendo qualcosa, e il tempo di scendere è ho trovato l’auto con le ruote nel vuoto”.

Più informazioni
leggi anche
cascata d'acqua galleria
Segnalazione
Autostrada A12, cascata d’acqua da soffitto galleria. Un corsia chiusa al traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.