Inaugurazione

Bolzaneto, la macelleria Ragazzon riapre lo storico Barattino: si potrà anche pranzare

La gastronomia di via Bettini aveva chiuso i battenti a luglio

Generica

Genova. Apre domani, 7 novembre, in via Bettini a Bolzaneto la nuova macelleria-gastronomia Ragazzon negli spazi dell’ex storico panificio e gastronomia Barattino che aveva chiuso a luglio dopo tanti anni di attività nel quartiere.

Non a caso il nuovo punto vendita si chiamerà anche ‘U Barattin’ a ricordare una gastronomia che per tanti clienti era una sorta di ‘istituzione’.

Nel locali rinnovati ci sarà posto per la macelleria (Ragazzon gestisce dieci punti vendita tra Genova e il Tigullio, tra cui il più noto quello di piazza Raibetta a Caricamento) ma anche per pasta fresca e gastronomia. In più uno spazio allestito con i tavolini per il pranzo con menù completi a 10 euro.

Per il giorno di inaugurazione, come si legge nel volantino, un omaggio a tutti i clienti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.