Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bogliasco, Guido Poggi: “Avremmo meritato il pareggio” risultati

Il trainer punta il dito sulle ingenuità che non consentono di portare a casa risultati meritati nei novanta minuti di gioco

Più informazioni su

Bogliasco. Il Bogliasco, in vantaggio di una rete (realizzata da Pintus) sul Canaletto, viene raggiunto da Antonelli (su rigore) e superato da Descanio.

Guido Poggi analizza, con la consueta professionalità e disponibilità, l’andamento della gara, che ha visto il suo Bogliasco perdere con la quotata formazione spezzina.

“Avremmo meritato di pareggiare l’incontro – dichiara l’ex tecnico di Sampdoria e Baiardo – ma, nonostante la presenza nella mia squadra di diversi giocatori di esperienza, commettiamo ingenuità incredibili, che ci impediscono di portare a casa risultati meritati nei novanta minuti di gioco, basti pensare che dopo il nostro vantaggio, ci siamo fatti raggiungere due minuti dopo, per aver perso una palla che era in nostro possesso, che ha causato un rigore evitabile. Ora dobbiamo avere la consapevolezza e la forza di continuare a a lottare, perché veniamo da molti risultsati negativi”.