Per chi viaggia verso genova

Autostrade, smottamento su A10, tratta chiusa e poi riaperta tra Pegli e Aeroporto. Forti disagi per il traffico

Viabilità in tilt per la tratta, con code da Pegli

Aggiornamento ore 8,40: Riaperto il tratto precedentemente chiuso per la presenza di detriti sulla corsia di marcia provenienti dal muro di controripa, si viaggia su una sola corsia. Al momento ci sono incolonnamenti per 6 km ed il traffico scorre su una corsia. In alternativa, a chi è diretto a Genova si consiglia di uscire a Genova Prà e poseguire sulla viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze, per i veicoli pesanti , con provenienza Savona si consiglia di percorrere la A26 Genova-Gravellona Toce, seguire le indicazioni per la Diramazione-Predosa Bettole e A7 Milano-Genova.

Genova. Forti criticità si stanno registrando sulla A10 dove uno smottamento ha interessato parte della strada nei pressi del casello di Genova Aeroporto.

La frana si è verificata allo sbocco della galleria Don Guanella, in direzione Genova: sul posto Vigili del Fuoco, polstrada e tecnici di Autostrade per l’Italia.

Sulla tratta, quindi, si stanno verificando fortissime criticità per il traffico: predisposta in un primo momento l’uscita obbligatoria a Pra’, per far defluire le tante autovetture e camion rimasti bloccati tra i caselli. Ripercussioni anche sul traffico urbano.

leggi anche
Generica
Disagi
A26, camion incastrati e auto ribaltata: coda risolta tra Masone e Pra’
Generica
Attenzione massima
Meteo, allerta rossa su Genova e Savona fino a mezzanotte e non si esclude una proroga
Generica
Decisione
Verifiche tecniche su viadotti Pecetti e Fado, Autostrade chiude A26 fino a Masone. A7 a rischio collasso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.