Prudenza

Autostrade, mattinata difficile: neve su A7 e A26, allagamenti su A10 e code sulla A12

Le piogge incessanti stanno creando non pochi disagi per la viabilità del nodo genovese

autostrade

Genova. Mattinata difficile per la viabilità autostradale del nodo di Genova, con praticamente tutte le tratte genovesi caratterizzate dal traffico intenso in entrambe le direzioni.

La situazione al momento più difficile è sulla A12, con code e rallentamenti tra il casello di Genova Est e il bivio con l’A7 in direzione Bolzaneto. Ed è proprio l’uscita di Bolzaneto a subire la maggiore congestione.

Segnalata neve su diversi tratti dell’A7 e della A26, le due tratte che svalicano i nostri Appennini: al momento non sono presenti accumuli ma il nevischi, unito al forte vento potrebbe rendere insidioso il manto stradale.

Sulla A10, invece, si segnalano diversi allagamenti delle carreggiate, con pozze diffuse soprattutto nel tratto urbano, cioè tra Genova Aeroporto e Pra’.

leggi anche
Generica
Giornataccia
Meteo, raffiche di vento fino a 100 km/h, attesi 50 cm di neve su bacini padani
Sopraelevata chiusa
Sicurezza
Forte vento di burrasca, sopraelevata chiusa a moto e furgoni. Le disposizioni del Comune di Genova
cascata d'acqua galleria
Segnalazione
Autostrada A12, cascata d’acqua da soffitto galleria. Un corsia chiusa al traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.