Sulla a10

Autostrade, incidente in galleria tra Pegli e Aeroporto. Traffico bloccato e code in direzione Genova

Collisione tra due autovetture nella Cantarena Est

incidente a10

Genova. Sulla A10 Genova-Savona tra Genova Pegli e Genova Aeroporto in direzione di Genova, il traffico è bloccato con 1 km di coda, a causa di un incidente che ha visto coinvolte sei autovetture al km 4+500 all’interno della galleria Cantarena Est.

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Disagi per la circolazione autostradale, quindi , per chi viaggia in direzione Genova. Si consiglia l’uscita al casello di Pegli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.