Cantieri

Autostrade, chiusure notturne casello Serravalle Scrivia sulla A7. I giorni e gli orari

Per programmati lavori di pavimentazione, a partire dalla sera del 19 novembre

a7 casello serravalle

Genova. Sulla A7 Serravalle-Genova, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di Serravalle Scrivia, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-in entrata verso Milano e in direzione di Genova, dalle 22:00 di martedì 19 alle 6:00 di mercoledì 20 novembre;
-in uscita per chi proviene da Milano e da Genova, dalle 22:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 novembre;
-in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Genova, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 novembre;
-in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Genova e da Milano, dalle 22:00 di lunedì 25 alle 6:00 di martedì 26 novembre.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Vignole Borbera Arquata Scrivia, sulla stessa A7 Serravalle-Genova, o di Novi Ligure sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.