Prima categoria b

Anpi Casassa e Voltrese comandano la classificarisultati

La Superba non va oltre lo 0-0 con l'Olimpic, fallendo l'aggancio al duo di testa

Celle Vs Voltrese

Genova. Anpi Casassa e Voltrese vincono i rispettivi incontri, mantenendo la testa della classifica.

I “partigiani”, in svantaggio di una rete (realizzata da Schiavoi) con la Cella, compiono la “remuntada” vincente, grazie ai goal di Mincolelli e Dellepiane.

Con lo stesso risultato (2-1) la Voltrese ha la meglio sul San Quirico, segnando le reti della vittoria con Cardillo e Arcidiacono, mentre i polceveraschi riescono solo ad accorciare le distanze con Gatto.

La Superba fallisce l’aggancio alla vetta, facendosi imporre il pareggio casalingo (0-0) dall’Olimpic, al quarto pareggio in campionato.

Multedo e Ca de Rissi frenano la loro corsa, non andando oltre il pareggio con Cogornese e San Desiderio. Bonadio e compagni sono fermati sullo 0-0 dalla Cogornese, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, mentre il  Cà de Rissi pareggia (1-1, Repetto; Ciliberti) in casa del SanDe.

Pari e patta (1-1) tra Torriglia e Sori. I valligiani, in vantaggio con Obino (su rigore) vengono raggiunti, nel finale di gara dal Sori, a rete con Maggi.

Il Mignanego regola con il classico risultato all’inglese (2-0) A Ciassetta, passando in vantaggio a causa di una autorete (Di Somma) e raddoppiando, in pieno extra time, con Lipardi.

Il goal di Fiumanò, segnato al 20° del primo tempo, consente al Mura Angeli di superare (1-0) il Bargagli. Da segnalare le tre espulsioni del Mura (Milone, Parlato, Cepollina) e quella subita dal Bargagli (Pugliese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.