L'addio

Andrea Di Somma ed il Little Club si separanorisultati

Arrighetti e Matarozzo lasciano l'Athletic Club. Arnulfo torna a giocare con il Busalla

Little Club Vs Real Fieschi Promozione Girone B

Genova. Andrea Di Somma ed il Little Club James hanno trovato l’accordo per sciogliere il legame sportivo che li univa.

Di Somma paga una classifica non brillante, che vede la squadra a metà classifica, dopo aver collezionato quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte.

La società ha deciso di sostituire Andrea Di Somma con l’ex tecnico del Burlando, Joska Bonaldi.

Le squadre, in attesa della riapertura del mercato invernale dei trasferimenti, stanno cominciando a guardarsi in giro per cercare di rafforzare i propri organici e così anche i giocatori, che hanno la possibilità di svincolarsi, come ad esempio Filippo Arrighetti e Matteo Matarozzo che lasceranno l’Athletic Club, mentre Pietro Arnulfo tornerà a giocare con la casacca del Busalla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.