Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Allerta meteo, un sabato di rinvii: non si giocano Prima Categoria B e Seconda D

Si va verso la cancellazione dell'intero programma per tutte le discipline sportive

Più informazioni su

Genova. Il maltempo incombe ancora sul weekend. L’allerta rossa emanata dall’Arpal impone la chiusura degli impianti sportivi per la giornata di domani, sabato 23 novembre.

In alcuni casi sono già certi i rinvii, in altri molto probabili. Pare comunque che tutte le manifestazioni sportive in programma domani nelle province di Imperia e Savona verranno rinviate.

La chiusura delle piscine causa il rinvio delle partite di pallanuoto di Serie A1 tra Rari Nantes Savona e Rari Nantes Florentia e tra Iren Genova Quinto e Lazio.

Per la Serie A2 non si giocheranno Rari Nantes Arenzano contro President Bologna, Bogliasco contro Vela Ancona, Sturla contro Camogli.

Per quanto riguarda il calcio, rinviati gli anticipi Aurora Calcio-Olimpia Carcarese (Prima Categoria girone A) e Carlin’s Boys “B”-Santo Stefano (Seconda Categoria girone A).

Saltano l’intero programma della Prima Categoria girone B e della Seconda Categoria girone D. La delegazione della Lnd di Imperia e quella di Savona hanno annullato tutte le attività calcistiche in programma domani nelle due province.

Per quanto riguarda pallavolo e basket, rinviate tutte le partite in programma sabato nelle province di Imperia e Savona.

Il Comitato regionale Fitet ha rinviato tutto il programma dei campionati regionali di Serie C2, Serie D1 e Serie D2 del weekend.

Per quanto concerne il podismo, è stato annullato il cross Uisp in programma domani a Sarissola.