Problemi

Allerta meteo: tempesta di fulmini e vento forte sul Ponente, a Certosa ‘esplode’ una strada

Nell'entroterra grandine e neve anche a bassa quota

Genova. Il maltempo non si è fatto attendere sul settore centrale della Liguria dove è in vigore l’allerta arancione per piogge diffuse e temporali. Una tempesta di fulmini con forti tuoni e grandine ha investito il Ponente genovese provocando numerosi blackout e disagi. In via Ariosto, a Certosa, un fulmine ha colpito un tombino facendo ‘esplodere’ il manto stradale. L’area è stata recintata dalla polizia locale.

Le violente raffiche di scirocco hanno costretto a sospendere le operazioni al terminal Psa di Pra’. Problemi in viale Modugno a Pegli per un cavo elettrico pericolante. La pioggia ha creato nuovamente problemi in via Carnia, a Rivarolo, dove si è allagato un piazzale.

In valle Stura è comparsa invece la neve a bassa quota. Fiocchi sulle autostrade A7 e A26, che al momento restano percorribile.

Generica

Video credits: collaboratori rete Limet

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.