Qualche disagio

Allerta arancione terminata. Riapre l’aurelia, ma restano criticità in Valpolcevera

Difficoltà a San Quirico

san quirico
Foto d'archivio

Genova. Terminata da pochi minuti l’allerta arancione su Genova e provincia, che rimarrà gialla fino alle 14. La pioggia continua però a scendere sulla città, anche se con minore intensità.

Con la cessazione dell’allarme riaprono automaticamente le gallerie sull’aurelia tra Voltri e Arenzano, chiusa come di consueto durante le allerte, e la strada è quindi nuovamente percorribile.

Ancora disagi, invece, in Valpolcevera. Si segnalano rallentamenti a Rivarolo e Fegino, ma è la viabilità in zona San Quirico ancora una volta, ad essere critica: rallentamenti e code per la chiusura al traffico del voltino di Ponte Barbieri, e per un cedimento della strada in via Budulli.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Polemica
Allerta meteo, municipi in rivolta contro Bucci e Gambino: “Mancano risorse per la protezione civile”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.