Occasione

Al via il Career Day, a Genova 108 aziende offrono più di 3.700 posti di lavoro

Da lunedì a giovedì al palazzo della Borsa

Generica

Genova. In attesa dell’inaugurazione ufficiale del Salone Orientamenti, martedì 12 ore 9 al Porto Antico), si apre lunedì 11 al Palazzo della Borsa (Sala delle Grida) l’International Career Day. Appuntamento alle ore 10 per il “via ufficiale” alla presenza dell’assessore regionale alla formazione, Ilaria Cavo. Per registrarsi basta andare a questo link.

Il Career Day quest’anno si amplia con numeri da record. Da lunedì a giovedì 14 novembre le porte di Palazzo della borsa saranno aperte dalle ore 9 alle 17.30 con la partecipazione di 108 aziende che offrono 3.712 posizioni lavorative. Numeri che continuano a crescere con alcuni recruiter che stanno ancora pubblicando gli annunci di lavoro sul portale di Regione Liguria.

Ecco una prima “fotografia” dell’offerta sulla base di settori lavorativi e figure professionali. Ci sono annunci per 88 ingegneri, 240 tecnici, 64 impiegati nell’amministrazione, 182 impiegati commerciali, 14 progettisti/designer, 70 operai, 25 operatori nel campo sanitario, 17 figure nelle professioni sociali, 97 nelle professioni alberghiere e 2.650 offerte nelle professioni del turismo divise in 1000 animatori, 1000 assistenti di volo, 600 tour operator e 50 assistenti bagnanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.