Liguria isolata

A26, al via incontro urgente tra il ministro De Micheli e Autostrade per l’Italia

viadotto pecetti

Roma. E’ in corso presso il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti l’incontro tra la ministra Paola De Micheli e l’Aspi. Presenti, secondo quanto si apprende, la ministra con il suo staff, Enrico Valeri, responsabile del coordinamento viabilità ed operations di Autostrade per l’Italia, e Roberto Tomasi A.d di Autostrade per l’Italia.

L’incontro urgente era stato convocato dalla ministra dopo la chiusura della tratta dell’A26 tra l’allacciamento con l’A10 e lo svincolo di Masone al fine di stabilire gli interventi urgenti per garantire la sicurezza e ripristinare la viabilità.

leggi anche
Autobus Amt Bus Amt
Su tutta la rete
Chiusura A26 e caos viabilità, a Genova bus e metropolitana saranno gratis. Gratuite anche le corriere Atp
Generica
Dalle 12
Chiusura A26, riaperta una corsia per senso di marcia. Primi transiti, ma restano criticità traffico
tunnel turchino
Pericolo pubblico
Chiusura A26, provinciale Turchino rischio tilt. Sindaco di Mele: “Non fate salire i tir, è pericoloso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.