Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Saronno il Cus cede al tie break: Grotto & C. strappano un punto risultati

Una sconfitta al quinto set per il Cus Genova in Serie B, che conquista così un punto di un certo peso nella corsa per la salvezza.

Genova. Il Cus Genova esce sconfitto al tie break dalla sfida di Saronno. Due volte sotto di un set, i ragazzi di Grotto hanno poi ceduto negli scambi decisivi per 15-11, lasciando sul campo due punti pesanti.

Oltre due ore di gara sabato scorso nella sfida del campionato di pallavolo maschile di Serie B. Nel primo set il Saronno è subito avanti, con il Cus in palese difficoltà. Nel secondo parziale, poi, il Cus rimonta e inverte il risultato del primo set.

Il terzo e il quarto set sono più equilibrati e vanno uno a ciascuna delle due contendenti, mantenendo l’equilibrio sostanziale. Poi il tie break, con la vittoria dei padroni di casa, che incamerano i primi punti in campionato della stagione.

Per il Cus Genova il punto ottenuto a Saronno è comunque importante e costituisce un mattoncino di peso per il resto della stagione.

Nel prossimo turno, sabato 16 novembre alle ore 18, il Cus Genova, ora sesto in classifica, riceverà il Sant’Anna Tomcar, che occupa la nona posizione.