E qua c'è cascato...

Voltri, asino cade in un pozzo. Imbragato e salvato dai vigili del fuoco

L'animale ha passato una notte bloccato

Generica

Genova. Ieri pomeriggio i vigili del fuoco di Multedo, insieme a una squadra della sede centrale, sono intervenuti in via delle Grazie a Voltri per soccorrere un asino che, probabilmente dalla sera precedente, era caduto in un pozzo con circa un metro e mezzo d’acqua.

Grazie al materiale Speleo Alpino Fluviale e da soccorso acquatico, un vigile è stato calato munito di idrocostume (la muta di colore arancione che si vede in foto), ha imbragato l’animale e per mezzo di un cavalletto in uso, è stato riportato sul terreno.

A parte un taglio sopra l’occhio causato dalla caduta, l’animale era in buone condizioni, ed è stato quindi riconsegnato al proprietario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.