Ora di punta

Viabilità, lunedì mattina in code: traffico intenso su autostrade e verso il centro

coda a7 a12

Genova. A complicare definitivamente la situazione, poco prima delle 7, ci ha pensato un camion che ha perso parte del materiale, tra i caselli di Pra’ e Pegli, sulla A10 Genova Ventimiglia, in direzione di Genova. Il mezzo pesante ha dovuto essere scortato fuori dall’autostrada da una pattuglia della stradale e questo ha provocato code nel tratto.

Ma in generale, sarà per il tempo che preannuncia pioggia, sono molte le auto in circolazione e quindi la viabilità di Genova sta vivendo in queste “ore di punta” momenti complicati.

Code e rallentamenti sul nodo genovese, da Bolzaneto a Genova Ovest e dal bivio A12/A7 e Genova Ovest. Ma anche rallentamenti sulla viabilità ordinaria, specialmente sulla strada soprelevata e sulla direttrice tra Val Bisagno e centro città.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.