Due giorni

Viabilità, chiusa strada da via Costanzi e accesso a Torre Specola per lavori a ponte levatoio Peralto

Per pedoni e vetture

ponte peralto
Foto d'archivio

Genova. Da martedì 8 ottobre a mercoledì 6 novembre sarà vietata temporaneamente la circolazione per veicoli e pedoni nel tratto di strada compreso tra via Costanzi e la strada di accesso a Torre Specola.

Il provvedimento è necessario per la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell’ex ponte levatoio di via del Peralto,

Contestualmente all’esecuzione dei lavori, nel tratto di strada di via del Peralto, compreso tra l’intersezione composta dalle vie Parco del Peralto/via Asmara e il palo della pubblica illuminazione Q231, è temporaneamente istituito il doppio senso di circolazione, disciplinato a senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.