Sulla strada

Viabilità, Aurelia interrotta tra Vesima e Arenzano. Incidente sull’A10 a Pegli

Generica

Genova. La situazione del traffico in questa mattinata di allerta rossa è tutto sommato piuttosto regolare. Evidentemente chi ha potuto ha raccolto l’invito a restare a casa o a utilizzare i mezzi pubblici per gli spostamenti.

Ci sono però alcuni problemi a ponente. Poco prima delle 8 un’auto di grossa cilindrata ha effettuato un testacoda e ha rallentato il traffico tra i caselli di Genova Aeroporto e Genova Pegli. Sul posto la polizia stradale. Non ci sono stati feriti gravi.

Inoltre ricordiamo che – come sempre in caso di allerta rossa e arancione – Anas ha disposto la chiusura della statale Aurelia all’altezza della galleria del Pizzo, ad Arenzano.

leggi anche
Frana via Carpenara
Situazioni critiche
Maltempo, alcune persone evacuate nel ponente genovese per frane e rivi a rischio
Frana via Carpenara
Disagi
Frana in val Varenna, a Carpenara si lavora per la riapertura già in serata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.