Disagi

Viabilità, Aurelia chiusa ad Arenzano, smottamenti sulla provinciale del Turchino

Criticità e allagamenti per il maltempo

Mele, frana sulla statale: una casa in bilico

Genova. La strada statale 1 “Via Aurelia” è chiusa al traffico, in entrambe le direzioni al km 547,500, ad Arenzano (Città Metropolitana di Genova). La chiusura è stata disposta ieri sera, come previsto dalla procedura per allerta meteo arancione.

Sempre sulla strada statale 1 “Via Aurelia” è provvisoriamente chiuso anche il tratto dal km 548,600 al 549,000, nel territorio comunale di Arenzano, per allagamento.

Inoltre, sulla strada statale 456 ‘del Turchino’ il traffico è stato provvisoriamente bloccato al km 101,000, nel comune di Mele (Città Metropolitana di Genova), per la caduta di materiale dai versanti sul piano viabile. Tratto poi riaperto con senso unico alternato regolato sul posto dal personale di Anas

leggi anche
Generica
Maltempo
Allerta arancione, allagamenti e danni a Ponente e in Valpolcevera
Torrente Stura allerta meteo 15 ottobre
Attenzione
Allerta, occhi puntati sullo Stura, a pochi centimetri dal limite. Picco pioggia in arrivo
Mele, frana sulla statale: una casa in bilico
Territorio fragile
Mele, la casa in bilico dopo la frana. La terra che scivola a pochi metri dal viadotto Gorsexio
Riapertura strada turchino
Dopo la frana
Maltempo, riaperta nel pomeriggio la statale 456 del Turchino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.