Solidarietà

Venticinquenne travolto e ucciso da una volante della polizia a Cornigliano, una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Sharmy

Organizzata a Voltri dal corsorzio Pianacci dove il ragazzo era molto conosciuto

Generica

Genova. Un quaderno dove annotare un pensiero o un ricordo e, insieme, la cifra donata per aiutare la famiglia di Sharmy il ragazzo morto sabato notte dopo essere stato travolto con il suo scooter da una volante della polizia in via Cornigliano.

Una tragedia, quella della morte di un ragazzo di soli 25 anni che lascia una compagna e un bimbo di tre anni per i quali lavorava duramente come operaio alpinista ma anche come porta pizze.

Per Sharmy, che era molto conosciuto nel quartiere del Cep, visto che era cresciuto a Voltri con la famiglia e dove collaborava con il Consorzio Pianacci lo stesso circolo ha aperto oggi una raccolta fondi.

Le donazioni potranno essere fatte alla scuola media Voltri 2 dalle 8 alle 13.30, esclusi il sabato e la domenica oppure presso il consorzio Pianacci dalle 15.30 alle 19 escluso il lunedì.

leggi anche
Incidente Cornigliano
Le indagini
Venticinquenne travolto e ucciso da una volante della polizia a Cornigliano: si indaga sull’urgenza dell’intervento
Incidente Cornigliano
Nella notte
Scooter contro auto della Polizia in via Cornigliano, muore un motociclista 25enne
Incidente Cornigliano
Indagini in corso
Incidente Cornigliano, la procura apre un fascicolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.