Ultimo saluto

Venticinquenne travolto e ucciso da una volante a Cornigliano, sabato l’ultimo saluto a Sharmy

Attivato l'iban per la raccolta fondi a favore della famiglia del giovane operaio

Generica

Genova. Si terranno sabato 19 ottobre alle 11 nella chiesa Maria Madre di Buon consiglio in via Cravasco a Pra’ i funerali di Sharmy, il 25enne morto sabato notte dopo essere stato travolto da una volante della polizia in via Cornigliano.

Sharmy era molto conosciuto nel ponente genovese dove aveva abitato con la famiglia prima di trasferirsi a Cornigliano con la compagna Valentina e il loro bimbo.

Proprio per aiutare la famiglia di Sharmy ieri il Consorzio Pianacci ha attivato una racconta fondi. Ora per far fronte alle richieste di chi non può recarsi personalmente al Pianacci, è stato attivato anche un iban

Ecco i dati: IT26T0306909606100000004636 (Banca Intesa).

“Manderemo ricevuta, ovviamente se nella causale del bonifico sarà indicato anche un recapito, telefonico o mail – spieg Carlo Besana presidente del consorzio – il nostro estratto conto sarà a disposizione di chiunque voglia successivamente verificare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.