Cielo grigio

Venti anche forti e temperature in calo. Giornata con possibili piogge deboli previsioni

Le previsioni per il 30 ottobre 2019

previsioni 31 ottobre 2019

Genova. L’aria frizzantina di questa mattina è causata dall’ingresso di venti da Nord che raggiungeranno anche forte intensità sul settore centro-occidentale costiero. Secondo il Limet, il centro meteo ligure, sono possibili temporali in mare aperto e piogge deboli poco consistenti sulla terraferma.

Su tutta la regione il cielo resterà nuvoloso, con qualche schiarita a metà giornata sul settore centrale. Generale attenuazione dei fenomeni dopo il tramonto con schiarite più decise.

Mare poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Le temperature sono ovunque in diminuzione sulla costa minime tra 12 e 15° C, nell’interno tra 7 e 12°, le massime andranno da 16 a 18° C sulla costa, tra 13 e 15° nell’interno.

Andando a vedere le previsioni per questo ponte dei Santi, la giornata migliore dovrebbe essere domani, mentre sabato e domenica si preannunciano piovosi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.