Calcio

Una delegazione del Boca Juniors in visita all’Entella

Nel segno del legame tra Chiavari e l’Argentina

Boca Juniors

Chiavari. Hanno girato tutte le società più importanti in Europa per informarsi ed apprendere dai club più prestigiosi le loro esperienze riguardo alla gestione dei musei e dei centri di storia.

Gli emissari del Boca Juniors, nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, hanno voluto conoscere da vicino anche la Virtus Entella. Hanno visitato lo stadio accompagnati dal direttore generale Matteo Matteazzi prima di assistere all’amichevole con il Chiasso.

Hanno anche compiuto un blitz alla vetreria di Franco Lagomarsino per visionare tanti reperti storici della nostra Entella.

La delegazione era composta da Sergio Brignardello e Ramiro Zincunegui, rispettivamente presidente e segretario del centro di documentazione, e da Guillermo Schoua e Sergio Lodise, storici ufficiali.

Scambio di maglie con la casacca personalizzata biancoceleste con la scritta Xeneises e il numero 10 assai apprezzata dai dirigenti argentini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.