Trasporto pubblico

Treni, rallentamenti su linea Genova-Ventimiglia. Si viaggia a binario unico per allagamenti

Disagi per il ponente genovese

ritardo treni allerta
Foto d'archivio

Genova. Sulla Linea Genova – Ventimiglia abbiamo forti rallentamenti tra Genova Voltri e Cogoleto a causa sede ferroviaria allagata e conseguente guasto agli impianti di circolazione.

La circolazione ferroviaria avviene su un binario anziché due con ritardi fino a un’ora e mezza e possibili cancellazioni. Attivato un servizio bus integrativo tra Genova e Savona. Si registrano disagi anche per la circolazione urbana nel ponente genovese, con ritardi e cancellazioni.

Disagi per quanti riguarda anche l’informazione in tempo reale, con il servizio on line “Viaggia Treno” al momento non operativo. Trenitalia consiglia, per chi può, di usare l’app dedicata per i supporti mobili.

leggi anche
Valpolcevera allerta meteo 15 ottobre
Oltre il ponte
Valpolcevera, il torrente fa paura: viabilità in tilt per allagamenti e due scuole chiuse
Generica
Maltempo
Allerta arancione, allagamenti e danni a Ponente e in Valpolcevera
Torrente Stura allerta meteo 15 ottobre
Attenzione
Allerta, occhi puntati sullo Stura, a pochi centimetri dal limite. Picco pioggia in arrivo
ritardo treni sestri ponente stazione
Polemica
Ferrovie in tilt in Liguria durante l’allerta meteo, il sottosegretario Traversi: “La colpa è di Autostrade”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.