Antidroga

Tre chili di marijuana nei sacchetti della spesa, genovesi arrestati ad Acqui Terme

Generica

Genova. Stavano andando a prendere il treno, alla stazione di Acqui Terme, con una borsa a testa e alcuni sacchetti di plastica, in tutto e per tutto simili a quelli che si usano per fare la spesa al supermercato. Improbabile che la “merce” che contenevano – 3 chili di marijuana – sia stata trovata tra gli scaffali di un negozio e sarà anzi una delle premure dei carabinieri risalire alla particolare filiera.

Intanto due uomini di 45 e 47 anni, residenti a Genova, sono stati arrestati. I due, pregiudicati per reati analoghi e quindi noti alle forze dell’ordine, sono stati scorti alla stazione di Acqui
Terme, mentre salivano su un treno regionale diretto verso il capoluogo ligure.

Processati per direttissima, nei loro confronti è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.