Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tir in fiamme sulla autostrada A26, chiusa e poi riaperta tratta tra Voltri e Masone direzione nord foto

Più informazioni su

Genova. Intervento dei vigili del fuoco sulla autostrada A26 Voltri Gravellona Toce, poco prima delle 13 per un tir che ha preso fuoco all’altezza del km 5.

I fatti sono avvenuti quindi sul tratto tra il bivio con la A10 e il casello di Masone. Non si hanno ancora notizie di feriti. Sul posto anche la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso.

Per questioni di sicurezza, e per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso, la tratta tra Voltri e Masone è stata chiusa al traffico in direzione nord. In mezzi in arrivo dalla A10 sono deviati verso Pra’ o Arenzano. Si segnalano code e disagi

Sul luogo dell’incendio le operazioni dei Vigili del Fuoco, delle pattuglie della polizia stradale, dei soccorsi meccanici, oltre che del personale della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Si sono registrate code all’interno del tratto temporaneamente chiuso e agli utenti, che dalla A10 sono diretti verso la A26, si consiglia di uscire a Genova Prà e di rientrare a Masone, dopo aver percorso la SP456 del Turchino.