Disagi

Tir finisce di traverso sulla A26, autostrada chiusa e riaperta tra Masone e Ovada

Generica

Masone. Traffico bloccato stamattina sulla A26 tra Masone e Ovada a causa di un tir che è finito di traverso nella galleria Broglio, in direzione nord, alle 4.20 del mattino. Nessun ferito nell’incidente, ma il mezzo pesante ha occupato tutte e tre le corsie ed era quindi impossibile procedere.

La riapertura del tratto è avvenuta intorno alle 9.30, con circa mezz’ora di ritardo rispetto alle previsioni

All’interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato e si è generato 1 chilometro di coda. Obbligatorio uscire a Masone, percorrere la viabilità ordinaria scendendo lungo la valle Stura fino al casello di Ovada dove era possibile riprendere l’autostrada.

Sul posto sono accorsi personale di Autostrade per l’Italia, polizia stradale e mezzi di soccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.